Dal 2 Settembre ripartono con grande entusiasmo, gli allenamenti del basket livornese!!!
Per il 2° anno consecutivo (continua ad essere una rarità che ci fa grande onore!) avremo tre squadre femminili a rappresentare il nostro paese in Piemonte con ben 2 giovanili e una senior, una grande realtà sportiva resa possibile dalla presenza anche di atlete dei paesi vicini e dalla consolidata collaborazione con le altre società a noi vicine...
A loro si affiancheranno altre 6 squadre: Open Maschile, Top Junior M, Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli, Pulcini pronte a sfidare i pari età nei vari campionati, convinti che con l'amicizia non ci siano traguardi irraggiungibili e la lealtà, il rispetto delle regole e dell'avversario, con l'impegno e la fatica degli allenamenti, sono l'occasione per migliorarsi, per divertirsi, per imparare a stare insieme e diventare non solo buoni sportivi, ma anche cittadini responsabili!
Auguri per un anno di sport coinvolgente, per vivere le vittorie ma per accettare anche le sconfitte, sapendo che i singoli sono importanti, ma solo con l'aiuto reciproco e il gioco di squadra, si raggiungono traguardi importanti!
Auguri dal Vostro presidente Gianni e da tutto lo staff dell'ADBT Livorno!
Ecco il calendario dettagliato della ripresa delle attività e gli allenatori di riferimento che guideranno i vari team quest'anno:
Per quanto riguarda il reparto Femminile si inizia mercoledì 2 settembre
- alle ore 18 riprendono le U 14 F (2002-2003) allenate da Nick Miglietta
- alle ore 19,30 le U 16 F (2000-2001-2002) allenate da Giulia Anzola e Beppe Adorno
- alle ore 20 iniziano la preparazione atletica le Open F con una novità: salutiamo e ringraziamo coach Frank Rimedio che per quest'anno si prende un anno sabbatico, e al suo posto diamo il benvenuto a Max Zanotti!
Per quanto riguarda il "reparto Maschile"
- martedì 8 Settembre iniziano la preparazione gli Open M alle ore 21 guidati anche quest'anno da coach Enrico Bonafin
- I Top Junior invece , sempre allenati da Daniele Massa, quest'anno con l'aiuto di coach Misuraca riprenderanno venerdì 11 settembre alle ore 19.30
Per il MiniBasket
- Gli Esordienti avranno anche quest'anno la guida di Luca Grimaldi e Beatrice Burdisso
- Gli Aquilotti avranno come istruttore Enrico Bonafin e come aiutante, un esordiente Fabio Mosca che torna in palestra in veste di allenatore dopo un lungo passato da giocatore, gli diamo il benvenuto, anzi il bentornato e gli auguriamo in bocca al lupo!
- Gli Scoiattoli saranno guidati da un terzetto tutto in rosa: Beatrice Burdisso e come aitanti Giorgia Motfolea e la sorella Federica Burdisso
- I Pulcini quest'anno saranno seguiti da Alessio Falchetti con l'aiuto di Giorgio Lavarino
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.