mercoledì 2 dicembre 2015

RUN WITH SMILE

In occasione dell'ultima gara di campionato disputata dalle ragazze dell'under 16 , anziché il solito articolo che racconta la partita è con piacere che pubblichiamo le parole a ruota libera della nostra coach Giulia.

RUN WITH SMILE

Ecco le parole che identificano il gruppo U16 di quest'anno.



RUN perché in queste ultime partite abbiamo visto che la nostra arma migliore è la corsa, siamo una squadra giovane e con pochi centimetri a nostro favore quindi i nostri contropiedi e la nostra velocità destabilizzano anche le migliori squadre avversarie.

Anche ASD GS MONVISO (in vetta alla classifica) ha dovuto scontrarsi con questa difficoltà, sabato scorso si è trovata di fronte una squadra tosta, aggressiva e dinamica.

Sono molto contenta della prestazione delle ragazze che non si sono fatte intimorire dagli anni, dai centimetri e dai kili in più delle avversarie e hanno dimostrato che la strada che stiamo seguendo ci porterà con impegno e determinazione a buoni risultati, siamo anche riusciti a vincere il terzo quarto di 1 punto.

ovviamente non sono mancati errori e disattenzioni che cercheremo in allenamento di curare e migliorare tra cui il tiro che purtroppo non è una delle nostre armi migliori....hahahah....

Il risultato finale è stato 36-57 per la squadra ospite e nelle file del Livorno sono mancati cambi importanti come Kotromanovic e Ghigliotti, di cui attendiamo con ansia il rientro in palestra il prima possibile ed è mancato anche il supporto del nostro super Beppe #NOBEPPENOPARTY

SMILE perché nonostante le sconfitte non dobbiamo MAI perdere il sorriso e dobbiamo sempre ricordarci che siamo una SQUADRA che solo con il duro lavoro in palestra, l'impegno nelle partite e il gruppo unito riusciremo ad ottenere dei miglioramenti e portarci a casa delle soddisfazioni.

Per concludere, e qui parlo anche a nome di Beppe, dobbiamo dire GRAZIE alle ragazze perché, nonostante a volte ci facciano uscire i nervi dalla pelle, ci danno anche tante soddisfazioni e ci regalano tante emozioni.

Ora basta parole e mettiamoci al lavoro BALI DURI SEMPRE..........
ADBT Livorno 36
ASD Monviso 57
7-12, 10-19, 10-9, 9-12

tabellini
Alice11, Maria 9, Alessia 8, Lucia 3, Letizia L.2, Rebecca V.2, Alessandra 1, Roberta, Lidia, Letizia S., Rebecca G.

Prossimo appuntamento per le ragazze sabato 5 in trasferta a Novara...in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small