Rientro dalla lunghissima pausa natalizia dal retrogusto amaro per i nostri giovani, che non sono riusciti a spuntarla con l'Auxilium Monterosa...
Le notizie però non sono del tutto negative, infatti il passivo all'andata era stato ben peggiore, e andare all'intervallo lungo con ancora due quarti da giocare sotto di 8 è già di per sé un ottimo risultato ancorpiù se paragonato con l'andata in cui il gap dopo il secondo quarto era esattamente il doppio.
Il rientro dall'intervallo, però a differenza dell'andata è stato decisamente traumatico: il Monterosa prende il largo tracciando un solco profondo 18 punti che metterebbero al tappeto chiunque.
Nell'ultima frazione di gioco però, i nostri non si sono persi d'animo e, rimboccandosi le maniche, sono riusciti a portare a casa un incredibile parziale di 29 a 16 mettendo a segno ben 13 canestri dal campo e 1 dalla lunetta e recuperando gran parte dello svantaggio, senza per raggiungere l'avversario.
Con un attacco così viene da chiedersi dove potrebbero arrivare questi ragazzi, difendendo con più intensità e concentrazione...
ADBT - Auxilium Monterosa 67-72
11-16, 21-29 (10-13), 38-56 (17-27), 67-72 (29-16)
Bontempi 4, Corgnati, Ventura 25, Sferlinga 11, Verri 4, Bavera 8, Pavkovic 2, Lubrani 13, Frasson, Lincenti, Albera, Boccaccio.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.