giovedì 2 aprile 2015

Qualche difficoltà per le Under 13 -UPDATED-

La seconda fase del campionato Under 13 femminile inizia purtroppo con una sconfitta per l'ADBT Livorno, battuta in casa da Promosport Cuneo 37 - 71.

Fin dalla palla a due le nostre ragazze hanno subìto il maggior atletismo delle avversarie, che pur presentandosi solo in 7 hanno sempre avuto il controllo del match.

Nel primo quarto Cuneo prende un discreto vantaggio, poi pian piano le livornesi riescono a rosicchiare qualche punto, portandosi sul -3 ad inizio secondo quarto (19-22).

Sembra che la partita possa tornare in equilibrio, invece le ospiti continuano a comandare il gioco, che consente loro di prendere un buon margine all'intervallo (23-37).

Il 3° e 4° periodo si rivelano problematici per Livorno, che proprio non riesce a rientrare in partita, anzi il divario aumenta ulteriormente (30-55 a fine terzo), fino al 37-71 finale.

E' stata una partita in cui le giovani livornesi hanno avuto grandi difficoltà a sviluppare buone azioni d'attacco ed anche la difesa è risultata troppo spesso poco attenta, concedendo alle avversarie tanti canestri facili.

ADBT Livorno Ferraris - Promosport Cuneo 37 - 71 (12-20/23-37/30-55)
Alessandra 18, Lucia 11, Alessia 6, Diana 2; Elisa, Giulia, Martina, Rebecca, Sabrina.



-UPDATE-

Il suddetto risultato non è stato omologato dal Giudice Sportivo, assegnando la vittoria alle nostre.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small