martedì 3 giugno 2014

Festa dello sport

Ogni anno, in concomitanza con la Festa della Repubblica il Comune di Livorno Ferraris organizza la festa dello sport, sempre molto sentita e con una partecipazione davvero eccezionale!

Quest'anno alla sfilata abbiamo partecipato in quantità veramente incredibile, con tutte e 7 le squadre rappresentate erravamo quasi in 50...
E' sempre bello vedere con quanta passione i giovani livornesi dimostrino il loro chiassoso amore per lo sport, in particolare il nostro, infatti eravamo il gruppo più numeroso!

Dopo la sfilata per le vie del paese, accompagnati dalla sempre eccellente banda musicale, Don Luigi ha benedetto la bandiera a 5 cerchi, è stato acceso il tripode e dopo un breve discorso del sindaco Corgnati e dell'assessore Capizzi, sono seguite le consegne degli attestati di partecipazione alle società presenti e la consegna di premi per gli sportivi livornesi che si sono distinti.

Per L'ADBT abbiamo ricevuto un premio per le Under 13 femminile FIP e l'under 14 misto di CSI, le prime per aver dominato il campionato, i secondi per la splendida sequenza di vittorie consecutive ottenute in Oratorio Cup!

Nel pomeriggio Piazza Possis si è trasformata in un immenso centro sportivo ospitando tutte le società del paese e, manco a dirlo abbiamo monopolizzato il Palapossis concludendo la giornata con una sfida in stile baraonda come successo dopo la festa di Natale...

Trovate tutte le foto sulla nostra pagina Facebook, le trovate in questo album!

Non vi promettiamo nulla ma forse riusciremo anche ad avere un video... Nei prossimi giorni però, quindi Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small