domenica 25 ottobre 2020

25 OTTOBRE 2020

Ciao a tuti cari iscritti e appassionati lettori,

il Consiglio Direttivo e tutto lo Staff di ADBT si sono incontrati venerdì 23 ottobre e si è giunti alla conclusione, purtroppo sofferta, che non ci è possibile continuare l'attività, neanche nella forma individuale.

Immaginavamo che le misure adottate sarebbero state più restrittive e purtroppo  questo ultimo DPCM in data odierna ha messo un fermo certo alle attività non professionistiche e/o a carattere nazionale.

Abbiamo cercato, fin dall' apertura di metà settembre, di garantire il nostro servizio applicando alla lettera i protocolli richiesti, impegnando risorse e tempo e seppur con grande fatica crediamo di esserci riusciti, dimostrando serietà e correttezza verso i nostri atleti e le loro famiglie, purtroppo da oggi tutto è superato.

Questo  momento per tutti complesso, con  la situazione sanitaria e purtroppo anche economica di molte famiglie in difficoltà ci aveva già portato fin da subito  a non chiedere alcuna iscrizione, aprendo l'attività sostenendo i costi di igienizzazione e messa in sicurezza senza alcuna entrata, lo avevamo fatto con grande senso si responsabilità e sensibilità verso il tessuto sociale del nostro paese e di amore verso lo sport.

Era già predisposto uno sconto per la stagione 20/21 e quando tutto sarà passato riproporremo  il nostro ottimo servizio a quote contenute e di vicinanza alle famiglie.

Cari atleti è con grande dispiacere che oggi non possiamo riaprire, ci manca tanto non sentire le risate dei nostri cestisti, la felicità di bambini nel fare un canestro e di legare le scarpe in continuazione ma siamo certi che, quando riapriremo sarete tutti nuovamente in palestra e la vostra gioia nel palleggiare e passare la palla ai vostri amici sarà per noi la ricompensa alla quale abbiamo sempre puntato.

Quando tutto sarà possibile noi ci saremo, quando tutto sarà nuovamente sport e divertimento, statene certi che i nostri allenatori saranno pronti a farvi divertire e imparare, perché siamo certi che la nostra amata pallacanestro è lo sport più bello del mondo!!!

Ripartiremo noi come tutta la nostra bella Italia, fino ad ora rispettate le regole e cerchiamo di stare tutti uniti, la partita dobbiamo vincerla solo se tutti giochiamo nella stessa squadra!

e poi...

#basketballneverstops




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small