martedì 16 ottobre 2012

Calendario CSI Open Maschile Girone B [UPDATED]

ATTENZIONE: QUESTO POST E IL CALENDARIO STESSO SONO STATI MODIFICATI PER L'AGGIUNTA DI UNA SQUADRA AL GIRONE. SONO CAMBIATE PARECCHIE DATE QUINDI OCCHIO!

Quest'anno come abbiamo avuto già occasione di dirvi più volte l'ADBT prenderà parte anche al campionato Open Maschile di CSI, la nostra squadra è stata iscritta al torneo nel girone B...
Oltre ai nostri ragazzi nel girone saranno presenti le seguenti squadre:
Atomic Files Basket (A Chatillon)
Basket Cigliano ASD (aldilà del Depretis)
Canavese Basket (di Ivrea)
Golden River (di San Giorgio Canavese)
Mooskins Vercelli
Ouagadougou Basket (fortunatamente giocano a San Giusto Canavese e non in Burkina Faso)
Santhià Basket

I Primi avversari saranno gli eporediesi del Canavese Basket, a seguire, tanto per gradire, subito un bel derby in trasferta a Santhià, e poi per completare il bel trittico, un altro derby in casa con il Cigliano.
A seguire l'ultima arrivata nel girone i Mooskins per poi proseguire con il Ogugauguugugu (come diamine si chiamano?!?!) a San Giusto, i Valdostani a Livorno e la conclusione del girone di andata con il Golden River a San Giorgio.
Terminato il girnone di andata si va in pausa natalizia dal 12 dicembre fino all'11 di gennaio, per riprendere nuovamente il trittico con l'Ivrea, i due derby, i Moscerini e poi ancora le due canavesane inframmezzate dalla valdostana il 21 Febbraio... A Chiatillon... Spero che abbiate le catene o almeno le gomme termiche. In tal caso ci pensa Rubino!

Ah dimenticavo, per chi ancora non lo sapesse il calendario completo, con date, classifiche e designazioni lo trovate a questo indirizzo.

Ora vedo di fare un calendario da scaricare e salvare sul vostro smartphone o sul vostro google calendar, se lo volete cartaceo, arriverà anche cartaceo....

Ecco il calendario in formato ICS lo scaricate e lo installate sul vostro account Google o su iCal per iPhone o Mac o Outlook o altri calendari per computer....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small