giovedì 25 aprile 2013

Un, due e tre!

Dopo la "facile" partita con il Valpellice, l'avventura in Summer Cup dei baldi giovani del CSI senior prosegue con due ottimi risultati in trasferta. Mourinho avrebbe detto triplete, ma visto che ha preso quattro schiaffoni dal Borussia proprio ieri sera, non è il caso di citarlo...

Quest'anno credo che, almeno in Piemonte, si possa dire che siamo la squadra in assoluto più temibile in trasferta: già in regular season avevamo fatto valere le nostre capacità perdendo solo con il Santhià, il Golden River e gli Atomic, il che è un vanto assoluto! Ecco magari dobbiamo lavorare un pelino di più sui risultati casalinghi, ma per quello c'è tempo, anche se è difficile credere che sia possibile perdere in casa quando siamo l'unica squadra ad avere la tribuna sempre piena (altro vanto assoluto)...

La tradizione comunque continua anche in Summer League, e dopo aver battuto il Valpellice, siamo andati a Vercelli a giocarcela coi Mooskins, vincendola ancora una volta (e contando anche le due vittorie in regular season, sono tre) e a Druento contro l'Isola che c'è, vincendo la terza partita consecutivamente.

Sono state due partite difficilissime, vinte nell'ultimo quarto, ma questo ci vale il primo posto della classifica, con 9 punti a punteggio pieno!

Ora ci rimane la sfida più difficile: il Franzin Val Noce, che dopo la vittoria coi Mooskins, il Labor B e quella probabile con il Valpellice, dovrebbe essere a 9 punti come noi. Si gioca in casa giovedì prossimo alle ore 21 come al solito, quindi cercate di esserci perché c'è bisogno di tifo!

L'ultima sarà poi con il Labor B a Torino che ha perso sia con il Franzin Val Noce che con i Mooskins...

Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small