sabato 13 luglio 2013

Piccole soddisfazioni...

Un mesetto fa, una volta conclusosi il campionato, Nick mi ha chiesto se saremmo riusciti ad arrivare, a 9500 accessi entro settembre, partendo dai 9050 di quel momento....
Io sinceramente o pensato che stesse scherzando come al solito o che la calura lo avesse fuso del tutto. Invece, lui che di numeri se ne intende aveva visto lungo, infatti siamo già a 9400 accessi, senza uno straccio di post, se non la notizia flash di Binta in finale nazionale con la under 19....

Oggi il Nick me lo ha fatto notare, sapete come fa lui..... "Te lo dicevo io......" Uff che noioso.... Allora io ho rilanciato: riusciamo ad arrivare a 10.000??? Ce la possiamo fare? 

Proviamoci!

Cosa vorreste vedere sul blog nel periodo estivo???
Fatecelo sapere su Facebook o nei commenti qui sotto, proveremo ad accontentarvi!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small