domenica 21 luglio 2013

RITORNO AL FUTURO 2013/14

Sigillata la stagione con la festa finale, ecco cosa il il basket livornese potrebbe allestire per la prossima annata sportiva.

CENTRO MINIBASKET.

Secondo i dati della federazione, il nostro centro MB è stato l'unico a livello provinciale nella stagione scorsa ad avere incrementato il numero di iscritti (>90).


Se le adesioni al centro saranno mantenute, possiamo ragionevolmente ritenere che tutte le categorie (pulcini, scoiattoli, aquilotti) continueranno la loro attività. Sorpresa assoluta, l'opportunità di creare due gruppi esclusivamente femminili: gazzelle e libellule. Singolare.





Qualora andasse in porto la collaborazione con un centro MB a noi vicino, potremmo proporre anche due squadre esordienti: maschile & femminile. Attraente.


Nel caso venga approvata dall'istituto comprensivo la 13^ edizione del progetto scuola, continuerà l'intervento nelle elementari. Storico.



GIOVANILI.


La partecipazione al jamboree regionale ha posto le basi per la creazione di una squadra Under 13 femminile, con l'innesto di alcune ragazze di paesi limitrofi. Avvincente.


Siccome anche per le categorie giovanili maschili, l'impianto di piazza Possis non è omologabile presso la federazione, causa mancato rispetto delle misure minime del campo, ci si dirotterà verso una Under14 CSI. Stratagemma.



SENIOR CSI

Maschile: dopo il 7 in a row, le final 4 ed il supplementare è quasi certo il rientro di alcuni nostri “scappati di casa” presso altre società e l'arrivo di nuovi giocatori che potrebbero indurre all'iscrizione di ben due squadre. Rischioso.

  
Femminile: ecco la NOVITA'. Grazie all'impegno di coach Frank, è in dirittura di arrivo la nascita di una squadra rosa, che unirà giocatrici d'esperienza a giovani promettenti. Inarrestabili






Quindi

SE CIASCUNO CONTINUA (TORNA) A GIOCARE, TUTTI CONTINUANO A GIOCARE”

 e le tribune saranno sempre così.

 Complete.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small