lunedì 19 agosto 2013

Vento d'estate...

Siamo nella seconda metà di agosto, (quasi) tutti abbronzati, riposati, di ritorno dalle vacanze (non io, sigh!) e siamo già con la testa al parquet...

Abbiamo un po' di notizie, alcune buone, altre meno buone.
Iniziamo con quella più negativa: non abbiamo più Tony Zedda come allenatore. Notizia non negativa in assoluto, ma diciamo che è un tantino inattesa, in considerazione del fatto che i risultati lo scorso anno non sono stati per nulla negativi, un auto allontanamento, o meglio un passaggio di mano verso Daniele Massa, l'uomo dalla voce più potente di Livorno Ferraris. Occorre polso per amministrare i torvi ed inquietanti individui adulti e ostili del CSI quindi pare che sia l'uomo giusto al momento giusto. Ringraziamo quindi Coach Zedda augurandogli ogni bene per la sua nuova avventura con gli Juniores e facciamo un in bocca al lupo al nuovo Coach Massa meglio noto come Daniel "San".

Altre good news, gli innesti nuovi nel team senior hanno il sapore dei grandi ritorni. Non parlo del sottoscritto che pure è intenzionato a rientrare, ma di personaggi ben più quotati: uno in particolare Davide "Poz" Grimaldi che torna all'ovile dopo anni lontano da casa. Ma non sarà l'unico... Purtroppo a fare da contrappeso probabilmente avremo alcune defezioni fisiologiche, sicuramente prevedibili. La rosa è molto ampia e probabilmente le perdite saranno numerose.

Ultima news, il programma di allenamenti inizia da DOMANI. Sì, da domani, martedì 20 agosto.
Si tratta di una sgambata, niente di massacrante, ma per chi c'è, da domani si può tornare a toccare il pallone a spicchi, quindi chi volesse partecipare, si presenti alle ore 21 pronto e cambiato in palestra... Per sabato stiamo lavorando per un'amichevole con un avversario ancora da definire... Stay tuned!

Stavamo poi pensando di buttare giù una squadra femminile, ma è ancora tutto un "forse" e un "sarebbe bello", buttiamola lì, magari qualcuno si fa avanti e il Pres magari butta lì un sì definitivo...

Preparate le scarpe e le canotte: si ricomincia!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small