venerdì 23 agosto 2013

BOMBA: La palla a spicchi livornese si colora di rosa!

Ve lo avevamo detto, ve lo avevamo anticipato, e questa è la notizia migliore con cui potevamo inaugurare la bella stagione: da quest'anno torna dopo tanti anni li basket femminile a Livorno Ferraris!

Ormai siamo lanciatissimi con il CSI, quindi perché non mettere in campo un team Senior femminile? E poi giusto per non farci mancare niente, la vera sorpresa è che avremo anche una squadra Under 13 femminile!!!

E' una cosa di cui possiamo andare ben orgogliosi perché se una società con così tanti iscritti per un piccolo paese come il nostro è una cosa già piuttosto rara, avere due squadre femminili, (non miste come abbiamo sempre fatto, ma TOTALMENTE in rosa) beh, l'orgoglio cresce!

Il primo incontro per le Under 13 (2001-2002) è fissato per domani pomeriggio, alle ore 17.30 in palestra per un primo incontro e una sgambata.

Le ragazze del CSI senior invece si troveranno martedì sera, per maggiori dettagli riguardo l'ora e la location dell'incontro, vi consigliamo di sentire coach Frank Rimedio, che si occuperà della squadra, dopo la bellissima esperienza vercellese di qualche anno fa. (in ogni caso se racimolassimo altre notizie, vi aggiorneremo immediatamente sui social)

Nota a margine per i ragazzi del CSI, nei primi due incontri di martedì e giovedì, abbiamo avuto già un numero di adesioni impressionante: 20 giocatori, e non tutti sono ancora tornati dalle ferie.... Daniel San avrà il suo bel da fare a farli ruotare tutti....
Sempre a proposito dei ragazzi, la partita di domani sera organizzata col Cavagnolo è andata a monte, TUTTAVIA il mister ha già comunicato che ci sarà un'amichevole interna... Chi volesse giocare, si presenti alle 20.30 al Palapossis...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small