giovedì 29 ottobre 2015

NON BUONA LA PRIMA

ciao a tutti
ricominciano i campionati e si ricomincia a scrivere articoli,  speriamo tanti, in questo caso vi raccontiamo quello che è successo alla nostra squadra Under 16 F. lunedi scorso contro BFB Basket femminile Biellese che inizia purtroppo con una sconfitta per 46 a 33.

E' stata una partita in cui le nostre ragazze hanno evidenziato grosse difficoltà a trovare la via del canestro, non riuscendo a concretizzare le proprie azioni offensive, che a tratti sono state anche di buona fattura, specie nella ricerca del contropiede.

In difesa invece la prestazione è stata più che positiva, caratterizzata da grinta ed intensità per tutti i 40 minuti di gioco, in cui le livornesi hanno dimostrato di avere il giusto atteggiamento.

Primo quarto in assoluto equilibrio con tanti errori da entrambe le parti (7 - 6 il parziale) poi le padrone di casa hanno saputo sfruttare la nostra scarsa vena realizzativa e senza fare nulla di eccezionale si sono prese un discreto vantaggio (14-7 e 15-7 i due parziali).

Nell'ultimo quarto reazione d'orgoglio delle nostre atlete, che hanno aumentato ulteriormente la pressione difensiva e sono cosi riuscite ad aggiudicarsi il parziale ( 10-13) riducendo lo svantaggio finale.

 Le ragazze, guidate da coach Giulia Anzola con il prezioso aiuto di Giuseppe Adorno, affronteranno la prossima difficile partita sabato 31 ottobre a Venaria.

Baske Femminile Biellese - Adbt Livorno 46 -33

Alessandra 8, Lucia 8, Sara 6, Alice 3, Alessia 2, Daria 2, Maria 2, Roberta 2; Cecilia, Letizia Rebecca V.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small