giovedì 27 ottobre 2016

URCA CHE BOTTA!!!!

Pesante sconfitta per l'Under 16 femminile, che è stata nettamente battuta in casa dall'Azzurra VCO per 39a 69.

Dopo un buon primo quarto, giocato con attenzione in difesa ed in maniera ordinata in attacco, chiuso meritatamente in vantaggio 11-10, il secondo è stato caratterizzato da un inspiegabile black-out delle nostre ragazze, che hanno praticamente smesso di giocare, subendo la fisicità e l'atletismo delle avversarie su entrambi i lati del campo, con il passivo di 5-28 che di fatto ha chiuso anticipatamente il match.

Al rientro dagli spogliatoi c'è stata quantomeno la reazione d'orgoglio delle livornesi, che hanno lottato su ogni pallone, difendendo con grinta e cercando di mettere in difficoltà le ospiti con le proprie azioni d'attacco.

Questo diverso atteggiamento ha comportato un maggior equilibrio in campo, come dimostrano i parziali degli ultimi due quarti, rispettivamente 13-16 e 10-15.

Peccato per quello scellerato secondo periodo, senza il quale forse la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa.

Si torna in campo venerdì 28 a Biella, alle ore 18,30 contro il Basket Femminile Biellese

FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!

ADBT Livorno-Azzurra Basket VCO 39-69
(11-10/16-38/29-54)

Tabellino: Letizia L. 10, Sara 9, Alessandra 6, Cecilia 6, Rebecca V. 4, Alice 3, Alessia 1, Giulia, Letizia S., Maria, Valeria.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small