martedì 4 dicembre 2018

I° weekend Minibasket: molti chiari e qualche scuro


Iniziati in questo fine settimana i trofei provinciali nelle categorie Minibasket, ben 4 le compagini impegnate tra sabato e domenica.


Sabato mattina sono andati di scena i ragazzi della categoria Esordienti, incontro tra le mura amiche di contro i  pari età di Gattinara. Buon incontro di discreto livello e risultato quasi sempre in controllo per i ragazzi seguiti da Miglietta e La Pera, risultato finale 39-29. Buona la prima!!!











Nel pomeriggio di sabato gli aquilotti diretti da Beatrice Burdisso si sono presentati a Cossato per la prima giornata del trofeo di categoria, per il nostro gruppo molto giovane e con molti ragazzi del 2009, quindi alla prima assoluta, la partita è stata complicata e sempre in salita. Il risultato decreta la vittoria dei padroni di casa, ma  il gruppo può crescere tranquillo e migliorare nel tempo. Forza Aquilotti!!!



Domenica mattina sono scesi in campo i gruppi della categoria scoiattoli, per la prima volta presenti entrambe le annate emesse, ossia 2010 e 2011. Entrambi hanno disputato il primo concentramento a Saluggia incrociandosi in un Derby paesano e con i locali come terzi partecipanti.
Il gruppo del 2010 ha vinto entrambi gli incontri dimostrando un buon affiatamento e dimostrando che il lavoro svolto in allenamento paga , bravi Istruttori Bonafin e Maggini.
Il gruppo 2011 ha giocato le sue prime partite, emozionati ma molto agguerriti, hanno strappato qualche periodo nei due incontri e dando ottime sensazioni di un gruppo piccolo di età ma valido di qualità!!!
Bravo all' Istruttore Bonafin e una pacca sulla spalla a me come secondo.



Continuate a seguirci....#basketballneverstops



















































Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small