lunedì 26 novembre 2018

Promozione Femminile: peccato!

Onorevole sconfitta per l'agguerrita compagine femminile dell'ADBT di Livorno F.is contro una squadra spigolosa ed a pieni punti in classifica.
Dopo i primi 2 quarti equilibrati si parte con un accanito e scorretto pressing da parte ospite che, supportato da una superficiale e libertina condotta dal direttore di gara, fa in modo possa prendere un vantaggio di 16 punti.
Dopo un time out la squadra comincia a reagire e ad accorciare le distanze, ma al 6° minuto succede un incidente molto grave e scorretto da parte avversaria, non sanzionato dall'arbitro, che fa si che il capitano Anzola finisca a terra e successivamente portata via in ambulanza a Vercelli. Dopo circa 20 minuti la gara riprende con diversi problemi di carattere regolamentare.
Le ragazze dopo qualche preoccupazione decidono di reagire nell'ultimo quarto senza, però, riuscire ad agguantare la vittoria.
Peccato, vedremo al ritorno, sperando di recuperare il nostro capitano (ora sta meglio) e di fare qualche punto in più che ci è mancato in attacco de parte di qualche giocatrice che, in questa occasione, è stata un po' avara di punti.
Ci vediamo tutti quanti venerdì prossimo al PalaPossis alle ore 21 per un'altra sfida della compagine livornina.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small