martedì 13 novembre 2018

Promozione Femminile: l'angolo del cestista

Con questo articolo, iniziamo una collaborazione con le nostre ragazze del campionato Promozione Femminile, una compagine che negli anni ci ha sempre dato grosse soddisfazioni e che in questa stagione puntano a fare meglio della scorsa.

Le atlete ci daranno una mano raccontandoci da dentro, da chi la vive, una partita.
Iniziamo con una nostra under di grandi speranze, sempre tra le più positive e con una passione innata per la pallacanestro:Lucia Iorio.
Complimenti per essere stata la prima a raccogliere questa richiesta della redazione...(mi do un tono).
Ecco cosa si è sentita di dire a tutti noi dopo l'incontro di domenica scorsa,buona lettura:

Partita sofferta quella dell'11 novembre per le nostre ragazze della promozione femminile che forse hanno preso questo incontro sottogamba.
Dopo un buon inizio, ricco di azioni semplici e conclusioni precise, le nostre iniziano ad andare in confusione, e a metà incontro conducono con uno scarto di soli 3 punti.
Negli spogliatoi coach Vandone striglia a dovere le ragazze che, al rientro in campo sono più presenti ed agguerrite: tuttavia le avversarie si dimostrano un osso duro, e il terzo quarto si chiude in parità.
Le livornesi non ci stanno, non si lasciano sovrastare dall'ansia, mettono la testa a posto e giocano come sanno giocare e, complice anche un calo delle ospiti, riescono a portarla a casa col punteggio di 65-52, figlio di un ultimo quarto giocato finalmente all'altezza delle aspettative.
Un esempio di come una squadra con la s maiuscola, nei momenti difficili resta unita con in testa un chiaro obiettivo : la VITTORIA!💪


Alla prossima su questi schermi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small