venerdì 15 febbraio 2019

RINASCE LA GIOVANILE FEMMINILE

Buongiorno cari lettori,
è da un bel po' di tempo che non ci si sente, vero?
Avete ragione ma credo che ne sia valsa la pena.
ADBT  Livorno Ferraris con a capo  il Presidente Falchetti ha dato mandato al sottoscritto di provare a far rinascere il settore giovanile femminile.
Ho valutato e provato a capire come poter ricominciare anche dopo le operazioni dello scorso anno di allenamenti in Rosa e ho capito che non bisogna solo riunirle per farle allenare insieme ma bisogna avere ben chiaro quale sia il risultato da conseguire ed è per questo che vogliamo iniziare già da ora a creare una formazione giovanile femminile.


Il raduno si terrà il 23 febbraio alle ore 10:30 presso il nostro Pala Possis la nostra casa,  e saranno convocate le ragazzine nate dal 2007 al 2009.
Il gruppo nasce in ottica di avere per il prossimo anno una formazione che possa partecipare ad un torneo regionale giovanile femminile, così da anticipare i tempi per alcune bambine (specialmente le nate nel 2008 e 2009) ed avvicinarle al settore giovanile.


Le lezioni, che per ora saranno solo al sabato mattina, si terranno agli ordini di Miglietta Nicola, nostra figura di grande esperienza e conoscenza del movimento cestistico femminile e coadiuvato dal sottoscritto, avrò anche l' onere di gestire i rapporti con le famiglie.
Sabato 23 febbraio vorrei che tutte le ragazzine convocate possano venire con i genitori così da poter illustrare meglio il progetto che nascerà.
Naturalmente, queste prime lezioni saranno a disposizione di eventuali coetanee che vorranno provare ed innamorarsi del nostro fantastico gioco.


Per qualsiasi informazione ed esigenza lascio il mio riferimento telefonico 3357151688, chiamate ore pasti.....😅


#basketballneverstops

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small