sabato 8 giugno 2019

Rompete le righe, Buone vacanze!

Termina oggi la stagione per la nostra società, (abbiamo ancora 2 partite di CSI maschile ma vedendo i risultati farei finta di nulla) e quindi buone vacanze a tutti!

Ma prima di mettere i piedi a mollo vorremo fare un piccolo resoconto della stagione:

Promozione femminile: è stato un anno buono per le ragazze di Coach Vandone poteva essere migliore forse, però sappiamo che le nostre ragazze sono valide e il campionato è stato più difficile con tanta qualità all'interno. Vi aspettiamo cariche!

CSI maschile :beh siete simpatici, diciamo che basta così.

CSI under 14:complimenti per essere giunti al termine e aver fatto dei bei progressi, un plauso a coach Bonafin che con grande pazienza si è dedicato a un gruppo molto eterogeneo.

Minibasket : da segnalare il percorso netto degli scoiattoli 2010,una bella realtà bravi gli istruttori Bonafin e Maggini. Bene anche i 2011 che dimostrano di avere un bel futuro davanti a loro
Aquilotti con un gruppo numeroso e con molte novità, non è stato facile ma la passione della loro istruttrice Burdisso a permessolloro di  cimentarsi senza mollare.
Esordienti hanno dato alcune prestazioni di qualità, gruppo nuovo anche qui la passione del loro istruttore La Pera è stata determinante.
Pulcini, bellissimo gruppo gestito sapientemente dal nostro istruttore capo Miglietta, che ha fatto appassionare questi piccoli cestisti.

Oggi abbiamo terminato con gli open day per i piccoli del 2014,grazie a tutti i partecipanti, il risultato di presenza è stato ottimo. Siamo certi di rivederli a settembre.

Un grazie al Presidente Falchetti, la sua passione è il motore per noi, grazie ai dirigenti e un grazie alle famiglie, la vostra fiducia è il nostro compenso.

A settembre Baskettari  e ricordate che
#basketballneverstops

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small