sabato 21 settembre 2019

COMUNICATO UFFICIALE: INIZIO CAMPAGNA TESSERAMENTO


Salve a tutti cari lettori, 
con questo post andremo a informare gli orari definitivi delle varie squadre per l' annata sportiva e le modalità di iscrizione e pagamento della quota.
Vi anticipo che la quota ,anche per questa stagione è rimasta invariata; 200 euro per tutta la stagione, con l' offerta famiglia che prevede il pagamento della metà per il secondo /terzo....figlio!!!!

L' offerta  è veramente completa, infatti tutti i nostri Istruttori sono stati formati e in regola con gli aggiornamenti richiesti dalla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e ogni atleta parteciperà alle lezioni e ai campionati/ trofei provinciali e/o regionali.

Sotto troverete gli orari definitivi per ogni categoria di appartenenza



Nel link sotto riportato, troverete la modulistica necessaria per l' iscrizione e le modalità di pagamento, da quest' anno avrete anche la possibilità di pagare tramite PayPal , mentre rimangono invariati i sistemi quali: bonifico (privilegiato in quanto valida la ricevuta per la dichiarazione dei redditi), con assegno circolare, assegno bancario e contanti.
Abbiamo mantenuto la possibilità di dilazionare il pagamento.
Dovrai stampare solo i primi 3 moduli: iscrizione bimbo, adesione a socio ordinario e il GDPR, negli altri moduli troverai il riassunto delle modalità e il regolamento interno.


https://www.dropbox.com/s/kgik4jxlich49q8/iscrizione%20completa.pdf?dl=0


Siamo certi di poter garantire un ottimo servizio, siamo veramente appassionati e innamorati della palla a spicchi e lo saranno anche i vostri figli!!!

Vi aspettiamo tutti, nessuno escluso, perché.......

#basketballneverstops

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small