mercoledì 22 ottobre 2014

Esordio amaro

Avete presente tutti quando d'estate siete in giro in bici con un amico o la morosa, state chiacchierando, e vi entra in bocca un moscerino? Ecco, una bella serata diventa una schifezza tutta d'un tratto. 

Dopo un mese e mezzo, quasi due di preparazione tecnica e atletica dura, come non se ne vedevano da anni, le aspettative erano ben altre, e dopo sei vittorie consecutive contro i Mooskins, ci aspettavamo tutt'altro risultato. 

La delusione era ben leggibile nelle parole di coach Bonafin che, durante l'intervallo, aveva già intuito quello che stava succedendo: niente contropiedi, niente gioco di squadra, azioni con un passaggio - un tiro. Esaurite le cartucce di Sereno e Misuraca, (12 punti con canestri da 3 punti a inizio partita) i Mooskins hanno prima dimezzato lo svantaggio, per poi effettuare il sorpasso nel terzo quarto (come sempre). A poco è servito vincere l'ultimo parziale e i due errori dalla lunetta nel finale, più tripla subita sul capovolgimento di fronte ci hanno condannato.

Troppi zero al referto, e poche idee e organizzazione di gioco, non una partita disastrosa nel complesso, ma sicuramente non ci saremmo mai aspettati un risultato negativo nel finale.


Mooslins - ADBT 60-56

Fracchetta 6, Antoniotto 0, Cisse 8, Misuraca 9, Falchetti 0,  Gambarotto 0, Terzago 0, Grimaldi 14, Tognolo 0, Sereno 12, Cavalcante 7, Rubino 0.

11-20, 31-36 (20-16), 49-44 (18-8) 60-56 (11-12)

UP:
Sereno, Grimaldi, Cavalcante e Misuraca. I migliori in campo, senza dubbio

Benemanonbenissimo:
Fracchetta, Cisse, Gambarotto, Antoniotto, Falchetti, Terzago, Tognolo, si danno da fare, ma non abbastanza, troppi zero a referto.

Down:
Rubino: detentore del nuovo record di espulsione per 5 falli nel minor tempo possibile. (a sua discolpa due molto probabilmente non c'erano)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small