giovedì 16 ottobre 2014

TEMPO DI AMICHEVOLI PER U14F

Le ragazze U14 hanno subito cominciato a mettere in pratica gli insegnamenti dettati in allenamento da coach Nick e partono subito con partite amichevoli, organizzate magistralmente dal nostro dirigente responsabile Giuseppe Adorno,  aspettando l'inizio del campionato.
Domenica 5 ottobre hanno fatto il loro esordio a Casale contro l'Olimpya 2000, uscendo sconfitte 62 a 52.
Dopo un primo quarto disastroso, chiuso con un passivo di 20 punti, le nostre atlete hanno ritrovato pian piano il gioco, recuperando nell'ultimo periodo, per poi cedere nel finale di 10 lunghezze.

Domenica 12 ottobre amichevole al PalaPossis contro Stars Novara. Questa volta Alice e compagne hanno sin dai primi minuti imposto il proprio ritmo, con aggressività in difesa e facendo viaggiare velocemente la palla in attacco, cosi da rimanere sempre in vantaggio e chiudere la partita sul 51 a 30 a proprio favore.Oltre alle amichevoli delle Under 14, sabato 11 si è disputata a Livorno una partita fra ADBT Livorno e Pallacanestro Femminile Vercelli, con le ragazze delle annate 2002-2003-2004.
Le nostre giovani promesse, pur non avendo mai giocato insieme prima, hanno disputato una bella gara, equilibrata e molto combattuta, riuscendo proprio nel finale ad imporsi in rimonta, con il punteggio di 35 a 32, e suscitando l'entusiasmo di tutti i presenti palestra.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small