mercoledì 15 ottobre 2014

Tornei femminili

Nel corso di questa annata sportiva, come già anticipato sabato 4 ottobre durante la presentazione delle squadre, l'ADBT Livorno intende organizzare alcune manifestazioni "ad hoc" per le nostre tesserate.
Tale scelta  non vuole essere discriminatoria nei confronti dei maschi, ma è legata esclusivamente al fatto che la palestra di Piazza Possis è omologata dalla FIP solo per gare ufficiali femminili.

Vediamo quali sono le iniziative in programma:

Lunedi 8 dicembre 2014: torneo 3 contro 3 per la categoria U13F, con le nostre atlete delle annate 2002 e 2003 che giocheranno con le pari età di squadre a noi limitrofe (es. Saluggia, Vercelli, Casale).

Martedi 6 gennaio 2015: 1° Torneo della Befana, categoria Senior femminile. Capitan Giulia Anzola e compagne si misureranno contro squadre che disputano i campionati FIP (es. Vercelli, Biella).

Sabato 25 aprile 2015: Torneo di Primavera, categoria U14F. L'intenzione è quella di organizzare un torneo di buon livello tecnico, invitando anche società da altre regioni (Liguria, Lombardia).

Da ultimo, ma primo appuntamento in ordine cronologico, le bambine del nostro Centro Minibasket parteciperanno Domenica 16 novembre 2014 al "1° Minibasket in Rosa" a Torino, assieme alle altre bambine provenienti dai centri minibasket di tutta la regione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small