venerdì 3 giugno 2016

Le ragazze sono in finale!!!!

Si è giocato mercoledì sera a Livorno la seconda semifinale Summer Cup tra la seconda e la terza classificata per definire la squadra  che sabato 11 disputerà la finale per il primo posto contro Chieri che ha avuto la meglio su Sea Basket.

Sulla carta una partita tutt'altro che facile quella contro il Moncalieri visto il precedente di qualche settima fa, ma era importante iniziare con la giusta concentrazione dopo il finale contro Rosta. E così è stato; con le Livornesi  avanti ma senza riuscire a prendere un vantaggio da garantire un po' di tranquillità.




Il secondo quarto vede le Torinesi recuperare punti e andare all'intervallo in perfetta parità anche per i cambi che hanno permesso a tutte le giocatrici locali di disputare qualche minuto. Nel terzo e quarto tempo il Livorno riprende a macinare gioco grazie all'intensità soprattutto delle veterane che hanno saputo reagire al gioco duro delle avversarie adattandosi bene e reagendo al contatto fisico rifilando un bel +18 finale.

Tra tutte da segnalare la prestazione della Ge (Salamano) che coi suoi 16 punti ha indirizzato la partita nella giusta direzione.

Sabato 11 a Livorno si disputano le finali: Chieri vs Livorno F. e Moncalieri vs Sea Basket.
Livorno F. vs Moncalieri 46-28
Parziali
13-9, 18-18 (5-9), 35-22 (17-4), 46-28 (11-6)
Haydn 11, Salamano 16, Garbiero  9, Anzola 10, Rigassio, Rosso, Burdisso F., Burdisso B., Gmur., Kotromanovic., Bordea., Cisse.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small