mercoledì 14 febbraio 2018

Il titolo? ……complimenti!!




Complimenti giovani aquile!!! Bravissimi!!!!
Aquile e piccola peste al seguito
 


Sono queste sopra espresse le prime emozioni uscite  al termine della seconda giornata del Trofeo non competitivo di categoria. Per la seconda volta ci siamo recati a Vercelli, domenica 11 scorsa e sempre contro i Bugs, questa volta al maschile.

Prima di incominciare, vorrei fare un ringraziamento e un complimento; un ringraziamento all’ accoglienza ricevuta dai nostri amici Bugs- ini e un sentito complimento ai due giovani fischietti, preparati e ben attenti su tutto, si possono creare nuove figure arbitrali partendo dal basso, bravi veramente, scusatemi se non sono riuscito a farlo subito ma sono scappato di corsa per altri impegni e mi sono dimenticato a farli di persona.

Ok, ora la partita è andata ad appannaggio dei padroni di casa per un totale di 14-10, e con punteggio totale di 35-30.

Abbiamo portato a casa due periodi, e negli altri 4 siamo stati sempre in partita, lo dimostra lo scarto esiguo nella sommatoria dei punti. Avessimo tirato un poco meglio la montagna di liberi avuta, forse,  forse.

Ma ciò non è importante, non conta ora vincere queste partite, conta giocare e provare ad insegnare e domenica si sono viste alcune cose buone e sono state nettamente superiori come qualità e quantità rispetto alla precedente uscita benché vittoriosa.

Siamo una bellissima realtà, ognuno dà  il meglio che ha, stiamo imparando ad aiutarci a vicenda e riusciamo anche a divertirci. Io e Max siamo sempre più orgogliosi di poter stare insieme a questi ragazzi.

Vorrei fare un vero e sentito complimento ad una nostra aquila, alla seconda partita stagionale:  Edoardo! Grandissimo!!!!

La prossima partita la giocheremo a Livorno Ferraris contro Borgosesia, purtroppo siamo praticamente a porte chiuse(giocando alla ex Tav) ma sarà mia cura tenervi informati su questo gruppo fantastico!

Ecco l’ elenco dei presenti a Vercelli:

Fabrizio La Pera, Santià Francesco, Santià Tommaso, Santià Cristiano, Mosca Aurora, Sara Sbarra, Leonardo Baroncia, Edoardo Scannaliato, Zinnedaine Kareem.,Chiara Belpanno




e tutti insieme

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small