lunedì 17 giugno 2013

Festa di fine anno

Il basket a Livorno ha un che di speciale, lasciatemelo dire. Nonostante a tutti gli effetti manchino risultati sportivi "di rango" c'è sempre stata una passione e un affetto nei confronti di questo sport davvero particolari.
L'ennesima dimostrazione di questa passione, ennesima perché basta vedere quanto pubblico viene a vedere le partite in palestra, c'è stata ieri. 

Il Presidente e i genitori dei ragazzi del Minibasket hanno organizzato un fantastico pic-nic / barbecue all'oratorio Sismondi (ringraziamo il Don per l'ospitalità) per 100 e più persone.

A parte le griglie fantastiche stracolme di salamelle e hamburger, all'interno del salone grande c'erano decine di pizze, torte salate, frittate, dolci, bibite, vinelli, e poi dovevate vederli confezionare i panini, delle macchine da guerra! Ciliegina sulla torta, c'era anche il camioncino del Lorenzini (che ringraziamo) che ha sfornato a ciclo continuo patatine calde e croccanti!

Bambini erano tutti felici, i ragazzacci del CSI si sono sbafati (io per primo) salamelle a nastro, e poi, dopo la premiazione del Presidente con consegna di diari per i ragazzini del mini basket e medagliette per tutti gli altri, è finito tutto a gavettoni!

Grande festa.

Però sono avanzate un sacco di salamelle e hamburger.... No problem, ce le mangeremo alla prossima grigliata!








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small