Abbiamo un paio di notizie molto interessanti da darvi!
Iniziamo col dirvi ieri si è tenuta la festa dello sport, come sempre riuscitissima, quindi ringraziamo l'Amministrazione Comunale uscente in particolare l'ex assessore allo sport Rimedio, che ora potremo tornare a chiamare Coach Frank, e l'ex vicesindaco reggente Vercellotti e la nuova Amministrazione, con il neo sindaco Corgnati e il neo Assessore allo sport Capizzi che hanno contribuito nell'ultimazione dei preparativi.
E' stata una splendida giornata, sia per le condizioni meteo che per l'evento in sé, perfettamente riuscito e organizzato che ha visto "in campo" tutte le realtà sportive di livorno, ovviamente calcio e pallacanestro, ma anche tennis, pallavolo, ciclismo, ginnastica dolce, arti marziali, pescatori, pattini a rotelle...
Noi come basket abbiamo festeggiato facendo quello che sappiamo fare meglio: giocare a basket. Dai più piccoli del minibasket, quest'anno numerosissimi, ai ragazzoni del CSI, che a fine giornata hanno giocato una partita "esibizione" con giovani e vecchie glorie.
E' stata una bellissima giornata!
La seconda notizia, sempre riguardante i torvi ed inquietanti individui del CSI, che come abbiamo già detto sono in semifinale di Summer Cup, sono lieti di comunicarvi che domenica 9 giugno, al Palapossis si terrà la doppia sfida per l'accesso alla finale tra le quattro semifinaliste del torneo!
Le due semifinali saranno SEA Settimo vs TAM TAM Virtus di Torino alle ore 16, alle ore 18 scenderanno in campo ADBT Livorno Ferraris e San Luigi di Cambiano.
Segnatevi la data data sul calendario (o se preferite potete iscrivervi al nostro calendario digitale o all'evento su facebook): la nostra partita inizierà alle ore 18.00 circa, ma siete pregati di venire tutti un po' prima perchè sarebbe bello avere le tribune piene tutto il pomeriggio, e poi sarà sicuramente un bello spettacolo! Dopo si va tutti a mangiare sotto il tendone della pesciolata, il terzo tempo ce lo giochiamo così!!!
Ultima ma non meno importante news, la nostra Binta Cissè che non gioca più a Livorno, ma ci piace ricordare che qui abbia imparato a buttarla dentro al canestro come se non ci fosse un domani, ha conquistato le finali nazionali con la sua squadra attuale l'Olympia Casale under 15, altro grandissimo successo personale dopo la convocazione per le nazionali con la rappresentativa del Piemonte. Grande Binta!
Tanto vi dovevo, tanto vi ho dato!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.