lunedì 4 novembre 2013

Calendari CSI Senior

Cari amici vicini e lontani siamo lieti di annunciarvi che sono disponibili i calendari delle squadre senior di CSI.

Per galanteria iniziamo con le ragazze di Coach Frank.

Se avete un iPhone, o un Mac potete essere aggiornati in tempo reale sul calendario delle partite cliccando su QUESTO LINK. Il calendario sarà installato automaticamente sul vostro account iCloud, troverete indirizzi delle palestre, orari delle partite, e riceverete una notifica "per tempo" in modo tale da poter andare a seguire la vostra squadra del cuore.

Per chi non avesse un iPhone o un Mac, ma usasse Android o Windows o Outlook o Google calendar, potete scaricare il file ics QUI ALLEGATO. Si installa in maniera molto semplice, e anche qui ci sono notifiche e indirizzi delle palestre. L'unica cosa che non funziona è l'aggiornamento automatico in caso di spostamenti delle partite.


Per i ragazzi funziona allo stesso modo: per installare il calendario iCloud per dispositivi Apple CLICCATE QUI invece per il calendario in formato ICS cliccate su QUESTO LINK.

Il calendario maschile è lo stesso dell'anno scorso, quindi se aveste già la sottoscrizione al calendario vecchio non dovrebbe essere più necessario iscriversi, quindi dovreste avere già tutte le partite segnate in iCal. In caso di duplicato, togliete quello vecchio che dovrebbe chiamarsi CSI Livorno.

Se ci fossero dei problemi segnalatecelo su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small