martedì 17 dicembre 2013

NEBBIA IN VAL PADANA

Che cos'è questa nebbia in Valpadana?

E' un fenomeno dell'umidità, se rimani intrappolato dentro si incasina la mentalità.....(cit.cochi&renato)


Incontro sulla carta più agevole contro la SCUOLA BASKET ASTI per l' U13 Femminile, ma si sà, la domenica mattina può riservare spiacevoli sorprese.

Fortunatamente la gara si mette subito bene per il Livorno che riesce a partire con un parziale augurante di 10 a 0 e chiudere il quarto 20 a 7 disinvoltamente.

Tuttavia, una successione di errori banali, dovuti a scarsa concentrazione, impedisce di prendere il largo e mettere al sicuro la gara, fin dal secondo quarto.


Nel terzo quarto, le ragazze spingono sull'acceleratore conquistando un vantaggio rassicurante, che ipoteca il risultato finale, grazie sopratutto ad alcuni tagli verso canestro ben serviti,

Nell'ultima frazione, una difesa blanda e distratta manda presto in bonus falli la squadra, permettendo ad Asti di rifarsi sotto, ma il divario accumulato in precedenza è tale, che la partita si conclude sul 79 a 48 a nostro favore.

Nonostante la vittoria, bisognerà perfezionare alcuni aspetti di gioco, per essere pronte ai primi di gennaio ad affrontare ancora al "Palapossis" il Novara.

ADBT LIVORNO 79 ASD ASTI 48

BUON NATALE A TUTTI


Tabellini: Alice 20, Lucia 15, Garbiero 14, Ghigliotti 10,  Petkovic 4,  Kotromanovic 4, Saviozzi 4, Rosso 2, Giorgelli 2, Carapella 2, Fanzini 2, Occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small