lunedì 2 dicembre 2013

Vittoria in "bianco"

Sabato 30.11.2013 si parte alle 13 e 15 sotto i fiocchi di neve per la primissima partita del campionato FIP per le nostre ragazze under 13.

Arrivate a Castelnuovo Scrivia (AL) il tempo di cambiarsi e si entra subito in campo per qualche minuto di riscaldamento poi  inizia l'avventura.

Si parte alla grande con la corsa, i passaggi la difesa i canestri realizzati, tutto sembra funzionare per il meglio...nei primi 3 minuti subito 4 canestri di seguito della nostra Saretta, e il 1° quarto finisce 8 a 26 + 18  bene, anzi benissimo. Le ragazze acquisiscono sempre più fiducia e ci prendono gusto infatti il 2° quarto finisce 16 a 36, il 3° quarto 23 a 60 ed il 4° quarto 28 a 80, morale della favola finiste + 58

FANTASTICO!!!



La neve e più di un'ora di strada non le hanno fermate, i genitori, me compresa, erano molto molto contenti e tanti mi hanno fatto notare che "under 13 femminile" è una nuova squadra che sembra giocare insieme da tanto tempo, quindi diciamo....."buona la prima".

Adesso le ragazze penseranno a far bene in allenamento con coach Nick e coach Frenk per affrontare le prossime partite, e come si fa per "i grandi" ecco i tabellini:


Alice 22, Sara 16, Lucia 10, Alessia 8, Bea e Daria 6, Letizia Giuliana e Lidia 4.

CASTELNUOVO SCRIVIA B   28
ADBT LIVORNO FERRARIS  80

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small