lunedì 3 marzo 2014

Speriamo che B-ASTI così......

Ancora un inizio stentato e faticoso per l'U13F ad Asti, contro la Scuola Basket, fanalino di coda di questo campionato, ma ampiamente trasformata rispetto alla gara di andata, nonostante schieri atlete del 2003. Per fortuna, la maggior esperienza delle nostre ragazze favorisce qualche palla intercettata e finiamo il quarto con il punteggio di 12-18.

Più aggressivo, ma sempre incerto e caratterizzato da falli, il secondo quarto, che si chiude 20-30.

Nel terzo periodo le ragazze riescono ad ampliare il vantaggio, velocizzando i passaggi in contropiede, ed a sigillare, temporaneamente, la partita (25-49)


Nell'ultimo quarto le Livornesi, ormai certe della vittoria, rallentano, frenano e calano di intensità e consentono alle padrone di casa di rifarsi sotto e prendere coraggio, fino a portarsi a -11 a pochi minuti dal termine, dimezzando il nostro vantaggio, ma due palle rubate nel finale assicurano comunque la vittoria al Livorno per 47 a 61.

Resta da segnalare l'eccessiva quantità di falli personali commessi, questa volta gli arbitri non c'entrano,
 quindi sarà un punto su cui occorrerà lavorare in allenamento con i coach in modo da poter affrontare le prossime partite (che saranno durissime),  limitandoli!



Tabellini: Alessia 16, Alice 14, Daria 8, Sara 8,  Beatrice 4, Cecilia 4, Letizia 4,  Lucia 3, Lidia, Marika, Rebecca.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small