martedì 13 maggio 2014

6 su 6!

Dopo la quinta vittoria consecutiva ci si aspetterebbe che la pancia sia piena e che la voglia di vincere sia placata... Invece la quinta vittoria consecutiva ti aumenta la fame e ti fa venire voglia di vincere anche la sesta!

Dopo un inverno travagliato e burrascoso, con un coach Zedda a tratti amareggiato per i risultati che tardavano ad arrivare nonostante l'impegno, ora, pare proprio che la Summer Cup Under 14 (in questo caso si chiama Oratorio Cup, ma la formula è la stessa) sia diventata ormai una formalità per il team Junior dell'ADBT.



Il Real Forno è stato asfaltato letteralmente, 85 a 37 il risultato finale, ma sapete che nei Junior non contano molto i numeri e i tabellini quanto la bellezza di insegnare la pallacanestro a quelli che tra 3/4 anni terranno alti i colori della società in prima squadra.

E allora abbiamo visto contropiedi velocissimi e incisivi e un po' di errori in fase di azione ragionata. E' ancora presto, ci sono ancora molte cose da imparare, ma la base sembra davvero buona!

Siccome la fame vien mangiando, in previsione di venerdì, auguriamo ai nostri un buon appetito e... che l'abbuffata continui!



Nel frattempo ci complimentiamo con coach Zadda che dopo le 6 vittorie consecutive dello scorso anno coi senior ha replicato anche quest'anno... Stiamo pensando al soprannome più appropriato da appioppargli, per il momento ci piace "piccolo mago della post season" se ne avete altri da suggerire siamo tutti orecchie....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small