venerdì 24 aprile 2015

Juniores tostissimi!

Continua la serie positiva dei nostri baldi giovani, che nonostante qualche difficoltà di troppo, riescono a portare a casa anche questo risultato, continuando la striscia positiva, e mantenendo ben salda la testa della classifica del girone di Oratorio Cup!

Partita tranquilla nel complesso, presa con calma dai nostri che controllano un avversario modesto, senza troppa rabbia agonistica, ma ci sta, la serie positiva meritatissimo dei nostri ragazzi è frutto comunque di un gruppo unito che gioca con lo spirito giusto: quello di divertirsi.

Nonostante gli infortuni, le assenze dovute agli impegni scolastici bisogna comunque dire che questa squadra ci sta dando grandi soddisfazioni.

Un Daniele Massa complessivamente soddisfatto per il risultato (ma non del tutto per il gioco) si è detto molto contento per il bel gesto di affetto dei compagni e del pubblico al giovane Lincenti che è stato accolto in palestra con la sua caviglia rotta da una calorosa standing ovation...

ADBT Livorno Ferraris - Auxilium Valdocco

17-5, 22-13 (5-8), 36-25 (14-12), 59-36 (23-11)

Bontempi 2, Corgnati, Bosio 5, Ventura 21, Sferlinga 15, Pavkovic 6, Giurisato, Giunipero 2, Lubrani 6, Frasson, Albera, Mura 2.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small