martedì 14 gennaio 2014

CHEFFFATICAAAAAA

Partenza al rallentatore nel nuovo anno per la nostra squadra U13 femminile, che ha dovuto sudare le proverbiali, in questo caso, sette "canotte", per avere ragione su un coriaceo Novara presentandosi con appena nove giocatrici.

Nel primo quarto il Livorno è IRRICONOSCIBILE e SONNOLENTO; le avversarie dimostrano maggiore reattività e, sfruttando il quintetto non troppo ben assortito delle padrone di casa, chiudono 8 a 18, avanti di 10 punti.



Pronta la reazione delle livornesi nel secondo quarto che, con un secco parziale di 24 a 9, riescono a ribaltare a proprio favore l'inerzia della partita e vanno al riposo in meritato vantaggio.

All'inizio della terza frazione, Livorno cerca di mettere al sicuro il risultato, ma una serie di distrazioni, specie in difesa ed al tiro ravvicinato, non consentono di prendere il largo: il Novara è sempre li, pronto ad inseguire, il quarto si chiuse 48 a 38.

Nell'ultimo quarto il gioco ristagna, con le nostre che amministrano il vantaggio e portano a casa la gara, si, ma CHEFFFATICAAAA......

Da sottolineare comunque l'amalgama in continua e positiva crescita, specie in alcuni frangenti del gioco, difficile rompere vecchie abitudini, ci vuole molta pazienta e tanta allenamento.

ADBT LIVORNO 58
STARS NOVARA 49

Tabellini: Ghigliotti 12, Kotromanovic 12, Cosentini 10, Garbiero 10, Iorio 6, Saviozzi 4, Carapella 2, Rosso 2, Occhi, Verri, Fanzini, Petkovic.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small