lunedì 27 gennaio 2014

ONOREVOLE......

Sconfitta onorevole della U13 femminile, contro le prime in classifica, Castelnuovo Scrivia, tenuto per la prima volta sotto i 60 punti, contro i 90 di media abituali.

La gara parte bene: nessun timore di fronte alla capolista, la affrontiamo alla pari, e nonostante alcune distrazioni evitabili, chiudiamo il quarto 10 a 7

Stesso copione nel secondo, dove le nostre lottano a viso aperto, e, battendosi coraggiosamente, riescono ad andare al riposo a -11 (27 a 16) , con partita ancora tutta da giocare.



Nel terzo quarto, le padrone di casa reagiscono e sprigionano tutta la loro potenza atletica, la migliore condizione fisica, l'aggressività difensiva, la maggiore organizzazione e le ore di allenamento, mettono alle corde il Livorno ed al sicuro il risultato, grazie ad alcuni palloni intercettati che conducono a facili canestri, si finisce il quarto 41 a 19.

L'ultimo periodo prosegue sul binario precedente, con le nostre stanche ed in affanno che pagano in lucidità offensiva, favorendo le conclusioni delle locali, la partita giunge al termine con il punteggio di 59 a 21.

Ad ogni modo, testa e sguardo altro: la stagione è lunga ed i margini di miglioramento sensibili.

Ci aspettiamo una pronta ed immediata riscossa già mercoledi prossimo, 29 gennaio h 18.00, al PalaPossis, contro Ivrea.


Leggiamo volentieri anche il loro articolo: onesto!!!
http://www.bccastelnuovo.com/drupal/?q=node/1506





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small