lunedì 20 gennaio 2014

Niente da fare...

Dopo la bruttissima prestazione vista col Kappadue all'andata, si attendeva un riscatto, una prova d'orgoglio per dimostrare che quella squadraccia che brontolava e non riusciva a passare la metà campo non ci rappresentava.

E sotto questo punto di vista è andato tutto come da programma, stavolta in campo avevamo dei playmaker di ruolo, e i giocatori da qualche partita a questa parte hanno imparato a stare zitti, quindi buona parte del lavoro è andata a buon fine.

Purtroppo però di tiri da fuori non ne entrato nemmeno uno, e la gestione dei minuti finali sul punto a punto è ampiamente da migliorare, specie quando la tensione è alta, facciamo fatica a mantenere la calma e la concentrazione.

Tuttavia, se la sconfitta di 4 punti non è male, paragonata quella di 23 punti dell'andata, fa ancora più male perché alla fine si poteva vincere, e vincere contro la prima in classifica non sarebbe stato affatto male!

Rimangono ancora due partite che attendono un riscatto completo, il derby col Cigliano perso tra le polemiche e le baruffe, e la débâcle imbarazzante con il Canavese, abbiamo una settimana di tempo per capire come vanno le cose e cosa c'è da migliorare.

ADBT Livorno - Kappadue
11-14, 28-25 (17-11), 38-40 (10-15), 54-58 (16-18)

Iorizzo 3, Falchetti 4, Fracchetta, Parasiliti, Mosca 20, Grimaldi 9, Bnafin, Cena, Costanzo 7, Rubino 6, Massa, Antoniotto 2.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small