mercoledì 19 febbraio 2014

C'è solo UN Presidente!

Ieri sera a sua totale insaputa ci siamo trovati tutti (beh quasi tutti, ma eravamo comunque tantissimi) in palestra per fare una megafesta a sorpresa per il Presidente, che come già detto ieri compiva gli anni....

Lui pensava che la Marilyn fosse la sorpresa quando ha aperto la porta della palestra è rimasto a bocca aperta!

Stamane ci ha mandato una mail per ringraziare tutti gli organizzatori della serata....


Che sorpresa !!!!!!!!! 
Tutto quanto accadeva stasera aveva una giustificazione per me plausibileDaniele che sposta l'allenamento alle 21 per impegni di lavoroAlessio che vuole che lo accompagni perchè poi lo deve portare a casa MancioLe tante macchine in piazza: ci sarà la riunione della leva dei 18 anniEntro in palestra e succede il finimondo!!!! 
Tanti bambini e tanta gente così per farmi gli auguri!!!!! E non solo di Livorno, di Cigliano, di Bianzè, di Saluggia e Sant'Antonino e Michelle che è venuta da Cavagnolo!!!! Un'emozione fortissima, meno male che ho il cuore forte! 
Oggi in palestra ho trovato tanti angioletti che sono stati bravissimi a nascondere i loro progetti serali, senza contare Luana e Alessio che per tutto il giorno non hanno fatto trapelare niente! 
Un compleanno straordinario e pensare che credevo che i 66  fossero un'età critica perchè è già tendente ai 70... Porterò nel mio cuore l'immagine dei bambini seduti in mezzo alla palestra e degli applausi che arrivavano. 
Un grazie immenso a tutti: ai geniali ideatori, ai genitori, agli allenatori, ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi degli open per l'affetto dimostrato, perchè non mi fate sentire il peso degli anni, perchè mi fate arrabbiare solo per le multe, perchè riusciamo a sorridere per le vittorie e superare le sconfitte, perchè l'entusiasmo dei bambini è più coinvolgente delle grida dei grandi, perchè le nostre feste sono sempre più belle, perchè c'è tanta gente che apprezza la nostra attività, che ci aiuta con il lavoro e il contributo economico.
Vi racconterò i miei sogni di stanotte.

Grazie a tutti,

Gianni

Ancora tanti auguri Presidente, non ringraziare noi, perché siamo noi che dobbiamo ringraziare te. :-)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small