lunedì 10 febbraio 2014

SI VOLTA PAGINA.....

Inizia bene il girone di ritorno per la nostra U13 femminile, che riesce ad avere facilmente ragione sul Castelnuovo Scrivia B, squadra nuova, da costruire, ma con buone prospettive di miglioramento.

Le ospiti partono a razzo, portandosi subito in vantaggio di qualche punto.

Livorno, sorpreso, registra gli accoppiamenti difensivi, recupera prontamente ed allunga, mettendo una seria ipoteca sul risultato finale già al termine del primo quarto, terminato 30 a 11



Nel secondo quarto la gara prosegue sulla medesima falsariga, con le nostre che si stendono in contropiede e chiudono sul 50 a 16.

L'aumentata percentuale di realizzazione, dovuta a buone scelte di gioco, permette di dare spazio a tutte le giocatrici negli ultimi due quarti, che scivolano lisci, fino al punteggio finale di 91 a 35.

Questa volta la  tribuna si trasforma in "curva Palapossis" con i genitori ed il presidente dotati di trombe e trombette per sostenere le ragazze.

Ora la strada sarà in salita, siccome le ragazze dovranno affrontare ben quattro partite in trasferta, senza il sostegno del caloroso pubblico di casa e delle giocatrici di prima squadra, che ringraziamo anche nella loro veste di segnapunti e cronometrista.

Il prossimo appuntamento al Palapossis sarà il 23 marzo, contro l'attuale imbattuta prima in classifica, mentre la prossima partita sarà contro il Casale in trasferta giovedi prossimo.

ADBT LIVORNO 91 - CASTELNUOVO B 35


Tabellini: Sara 20, Alessia 19, Daria 16, Alice 14, Cecilia 10, Giuliana 4, Letizia 4,  Beatrice 2, Lidia 2, Miriam.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small