martedì 16 dicembre 2014

Domenica si fa il teddy bear toss!

Teddy cosa????

TEDDY BEAR TOSS

Teddy bear è il classico nomignolo con cui sono chiamati gli orsetti di peluche e il verbo to TO TOSS in inglese significa gettare, scagliare, lanciare, tirare...


E' un'iniziativa benefica a cui stanno aderendo tutte le squadre di Serie A (e non solo) di basket lanciata in America dalle leghe minori di Hockey, e promossa in Italia dal popolare sito di basket "La giornata tipo".

In cosa consiste?



Prendete un peluche, se non ce l'avete ne comprate uno secondo la vostra disponibilità e venite a vedere la partita dell'under 13 femminile che si giocherà domenica alle ore 16: bisogna essere puntualissimi perché il lancio di orsetti si fa all'inizio della partita, subito: dopo il primo canestro dal campo (ovvero da due o da tre punti, quindi NIENTE TIRI LIBERI)...
I peluche raccolti saranno donati in beneficienza all'ONLUS Peter Pan e saranno consegnati ai bambini in degenza in ospedale nelle feste di Natale.

Un'iniziativa alla quale non potevamo non partecipare.

ATTENZIONE!!!
Chi volesse comunque donare un peluche ma non potesse essere presente domenica alle 16, è cortesemente pregato di far pervenire il proprio pupazzo al Presidente o agli istruttori/allenatori prima di domenica, il peluche verrà lanciato da parte vostra da qualcun altro: questo lancio s'ha da fare!

Siamo certi che aderirete numerosi e che contribuirete a donare un sorriso ad un bimbo malato!
GRAZIE

1 commento:

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small