martedì 2 dicembre 2014

Sconfitti anche a Santhià

Dopo le sconfitte coi Mooskins e contro il Golden River, arriva la terza sconfitta contro il Santhià in un "derby" che non ci ha mai visto veramente in partita.

Partiamo abbastanza bene, ma ci ammosciamo subito, poche idee in attacco e difesa non troppo aggressiva permettono ai santhiatesi di prendere il largo, che al contrario dei nostri, riescono ad andare a segno con più continuità.

Noi, a differenza loro siamo farraginosi in attacco, non riusciamo ad aprire la loro difesa a zona e facendo troppa difficoltà sotto canestro, non riusciamo a colpire nemmeno dalla lunga distanza: siamo inefficaci e terrificanti anche da vedere.

La difesa a uomo a tutto campo è stata l'unica arma che, solo nel finale di gara, ci ha permesso di recuperare parte dello svantaggio.
La sveglia purtroppo, anche questa volta è suonata troppo tardi, come successo con il Golden River la scorsa settimana.

I problemi non finiscono qui: giovedì prossimo c'è da recuperare la partita contro il Canavese a Ivrea, e poi due di fila in casa contro Cavagnolo e il derby con Cigliano.

Niente pagelle, niente parziali niente punteggio finale.

Ho solo i tabellini...

Antoniotto 5, Gambarotto 4, Sereno 8, Grimaldi 8, Rizzo 1, Misuraca 6, Falchetti 2, Terzago, Bavera 2, Tognolo, Osta 2, Rubino 7.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small