lunedì 1 dicembre 2014

Juniores a corrente alterna

Dopo la BELLA prestazione della scorsa settimana contro il Victoria, (ci scusiamo ma non siamo riusciti a coordinarci per i referti) questa settimana i ragazzi di Coach Massa ospitavano il SEA Settimo, consapevoli che sarebbe stata una partita non facile, ma con la voglia di provarci ugualmente.

L'avvio non è dei migliori, ma dopo i primi 5 minuti passati a faticare in attacco e in difesa i nostri rifanno sotto recuperando parte dello svantaggio, ma è solo un timido segnale di ripresa, dal secondo quarto in poi non saranno più in partita, perdendo terreno contro un avversario organizzatissimo in attacco, e con ottimi tiratori.

Al contrario i nostri in difesa ad esempio lasciano penetrare troppo facilmente gli avversari uscendo in maniera blanda dai cambi sul blocco, e in attacco sciupano veramente troppi contropiedi e perdono palla nelle azioni ragionate per la troppa fretta di andare al tiro.

A nulla sono serviti i 29 punti di capitan Ventura e la bella prestazione di Mura per tenere a bada un avversario veramente ben messo in campo dal loro allenatore-giocatore Memola decisamente uno dei migliori (se non il migliore) in campo...

Ai nostri serve più concentrazione, calma e sostanza, e i buoni risultati non tarderanno ad arrivare perché la qualità c'è.

ADBT Livorno - SEA Settimo
14-21, 24-40 (10-19), 52-59 (18-19), 62-87 (20-29)

Bontempi 7, Corgnati, Bosio, Ventura 29, Sferlinga 9, Verri 2, Bavera 1, Pavkovič 4, Frasson, Boccaccio, Mura 10, Lincenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small