lunedì 15 dicembre 2014

ON-OFF-ON-OFF

Dopo un girone d'andata all'insegna dell'incertezza e dell'alternanza di risultati, gli Juniores di Daniel San si presentano al giro di boa con il ruolino tutto sommato piuttosto interessante di 3 vittorie (abbiamo contato anche quella non omologata contro il Labor d'andata) e 2 sconfitte e un buon terzo posto in classifica (a prescindere dall'omologazione o meno della prima di campionato).

Si torna in campo dopo la recente sconfitta con il SEA Settimo contro il Labor, squadra che all'andata era stata regolata con un netto 74-47...
Nonostante l'assenza, rispetto all'andata, di Grlic e Cavalcante (fuori quota, e per questo il risultato probabilmente non sarà ritenuto valido) e senza capitan Ventura, a riposo per turn-over, coach Massa si presenta al Palapossis con una squadra rimpolpata con nuovi arrivi, e ben motivata per proseguire nel migliore dei modi l'avventura.

Anche questa volta i nostri non hanno lasciato nessuna speranza ai torinesi, dominando in lungo e in largo per tutta la partita, grazie anche alle ottime prestazioni di Sferlinga e Bavera: dal primo ci attendevamo una ripresa dopo il gran numero di errori -non da lui- visti contro il settimo, e il secondo in continua crescita.

Buona prestazione anche per il capitano di turno Pavkovič, Mura e Bosio.

Stasera gli Juniores andranno a giocare a Santhià, speriamo arrivino ancora buone nuove.


ADBT - Labor
16-8, 33-19 (17-11), 45-24 (15-5), 60-38 (12-14)

Corgnati, Bosio 7, Sferlinga 15, Verri, Bavera 15, Pavkovič 9, Giunipero 2, Frasson, Lincenti 2, Albera, Boccaccio 2, Mura 8.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small