sabato 20 febbraio 2016

Aquilotti ancora vittoriosi!

Eccoci nuovamente qui a raccontare un' altra vittoria dei nostri baby prodigi della categoria aquilotti!
 
Infatti, domenica mattina, si è giocata l'ultima di andata del campionato di categoria di fronte ad un'ottima compagine: la asd pallacanestro femminile biellese, anche se la dicitura femminile non comportava una squadra tutta in rosa.

Beh bando alle ciance: la partita è iniziata subito in salita per i nostri con il primo dei sei periodi vinto da Biella ma nel secondo i nostri hanno rifilato agli avversari 12 punti e via.

Sembrava una partita tranquilla ma il terzo periodo è stato completamente a favore degli avversari: a questo punto la partita poteva cambiare in negativo, ma i ragazzi di coach Bonafin hanno tirato fuori grande orgoglio andando a vincere i restanti 3 periodi, giocando veramente un ottimo basket, con degli ottimi spunti difensivi!

Così al termine di questo girone di andata si svolta al primo posto in solitaria ma non bisogna festeggiare, domani mattina si ritorna in campo, nuovamente in casa contro Borgosesia.  Vi aspettiamo numerosi,  potrete assistere e far parte di piccolo pezzo di storia Livornese! 

Go little Hawks!!
1, 2, 3....calzino!

FM

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small