domenica 21 febbraio 2016

Prima sconfitta per le senior...

Dopo la vittoriosa partita Livorno contro NA pallacanestro che è stata poco piu' di un allenamento (68-41 ris. finale), è stata ben diversa la partita a Rosta.

Le due squadre in vetta alla classifica si sono incontrate sapendo che questa era la partita più delicata per entrambe.

Inizio partita che fa capire che per le torinesi è la serata giusta, con percentuali (anche da tre punti) che lasciano a bocca aperta, mettendo a segno un break di 12 a 4 in pochi minuti. 

Però le ragazze di Livorno reagiscono e si portano a -1 per poi accusare nuovamente il colpo e chiudere il quarto a -10.
Il secondo quarto le porta a -18 e dopo l'intervallo, con una prova d'orgoglio, riescono a ridurre lo svantaggio, tanto che quando arrivano a -9 molti pensano che la partita non sia affatto finita.

Tuttavia nei momenti critici le torinesi trovano sempre canestri anche dalla distanza che gli permettono di mantenere il vantaggio con una certa tranquillità.

Da sottoineare la grande prova delle veterane che nei momenti difficili e fino alla fine non hanno mollato e questa è la miglior lezione per le più giovani.

Un ringraziamento a tutti i supporters che hanno seguito la squadra in questa delicata trasferta (compreso il presidente).

Tabellino: Rigassio 2, Anzola 6, Motfolea, Salamano 14, Garbiero 12, Burdisso F., Hayan 4, Cisse 11, Burdisso B. 4.

La prossima partita Lunedi sera a Settimo. Ragazze non mollate!!!!!

Rosta vs ADBT Livorno F. 67-53
 
Parziali:
23-13, 17-9, 14-17, 13-14

GB

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small