giovedì 25 febbraio 2016

Ultime dall'under 16

I
l nostro presidente Gianfranco Falchetti dice :
"Per me l'elemento più importante è aver riacquistato fiducia in loro stesse e con l'impegno e gli allenamenti hanno dato maggiore continuità di buon rendimento nei 4 tempi di gioco in gara"

Sabato 20 Febbraio, infatti,  le ragazze dell'under 16 hanno portato a casa una importante vittoria contro le attuali seconde in classifica, Polisportiva Pasta B, con il risultato di 41 a 48.

E' stata una gara bella e corretta, dove le nostre ragazze si sono distinte con una favolosa difesa e un buon gioco in attacco, si pecca ancora sotto canestro (ci vorrebbero delle vasche ma non sarebbe più pallacanestro).

Nelle ultime 5 partite le Livornesi hanno ottenuto risultati altalenanti con 2 vittorie e 3 sconfitte, faticando ancora a trovare il giusto equilibrio, il gruppo è molto unito e si continua a lavorare sotto la guida attenta di coach Giulia Anzola.

La prossima difficile partita si terrà a Bra contro il "Monviso",  la quale potrebbe far fare un bel salto in avanti alla squadra in questo tortuoso cammino.
In ogni caso le ragazze, come loro solito, non perdono mai il sorriso e la voglia di giocare.
#RUNWHITHSMILE



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small