venerdì 22 aprile 2016

Vittoria per i senior!

Prestazione di buon livello per i senior contro i Black Arcadia dopo una sequenza di partite chiaroscure.

Il primo quarto parte benissimo, mettendo a segno un buon parziale e siglando un break importante di 11-0 nei primi 5 minuti di gioco che ci ha messo al sicuro da una rimonta nei successivi 5 minuti dovuta ad una serie di errori in fase di costruzione di gioco.

All'inizio del secondo quarto si prosegue con una serie di incertezze offensive che stentano a far aprire la chiusisssssssssima zona bulgara dei Black Arcadia, col risultato che gli avversari riescono a recuperare altri 2 punti mandandoci all'intervallo lungo con soli 2 punti di vantaggio.

Buona invece (stranamente) l'uscita dagli spogliatoi con un parziale di 14 a 3 che ha chiuso definitivamente la partita: si è rivisto bel gioco, contropiedi, e palla che FINALMENTE girava con un senso, facendo ribaltare aprire difesa.

Nell'ultimo quarto spazio anche a quelli che solitamente giocano meno controllando comunque il risultato fino alla fine incrementando anche il distacco di 8 punti.

Restano tre partite da giocare, tutte piuttosto complicate: Tam Tam virtus che ha più o meno i nostri stessi punti, Pollone, squadra ben diversa da quella incontrata lo scorso anno e infine il Canavese, che ben conosciamo e che risulta sempre piuttosto complesso da digerire.

ADBT Livorno - Black Arcadia 46-25

11-7, 16-14 (5-7), 30-17 (14-3), 46-25 (16-8)

Grlic 2, Falchetti 7, Bosio 2, Osta 3, Rotella 6, Lubrani 11, Bonafin 8, Gambarotto 4, Catena, Albera, Leone 1, Verri.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small