domenica 22 gennaio 2017

ALLELUJA!!!!

ALLELUJA!!!!!!!

Con questo canto di giubilo si è conclusa la giornata di campionato dei nostri aquilotti, un urlo liberatorio dei nostri ragazzi al termine della sfida disputatasi sabato 21gennaio in quel di Crescentino.

I ragazzi di Coach Enrico, assente per impegni inderogabili e sostituito dal sottoscritto, hanno ottenuto la loro prima "V" nel Trofeo Aquilotti provinciale portandosi a casa la posta in palio al termine di una buona prestazione.

Il risultato finale recita 5 periodi ad appannaggio dei nostri e 1 a favore dei padroni di casa.



Ma proviamo a fare un piccolo riassunto dell'incontro, naturalmente senza angosciarvi su situazioni troppo specifiche (alle quali farei fatica a dare un contributo autorevole).

La partita poteva già apparire abbordabile, quando abbiamo visto che i nostri avversari erano a ranghi ridotti, abbastanza ridotti, ma un buon Istruttore o motivatore (cosa che non sono ma ci provo) deve non far distrarre troppo i suoi ragazzi e quindi via di discorsetto sul non ritenersi già vincitori in partenza.
Cosi i ragazzi sono partiti forte portandosi a casa il primo periodo con un perentorio 20 a 0, i successivi 4 periodi sono sempre andati a noi, mentre nel quinto periodo abbiamo mollato un poco il ritmo permettendo ai ragazzi di Coach Jack Mattea di segnarci 10 punti e non facendoci quasi mai vedere il canestro. L' ultimo periodo è poi tornato dalla nostra parte.

In totale i nostri aquilotti hanno realizzato 79 punti, con questo totale facciamo impallidire di gelosia le categorie più grandi!!!!!!!!!

Beh non esaltiamoci troppo, anche perché una rondine non fa primavera, figuriamoci in gennaio ma i miglioramenti proseguono, il lavoro deve continuare e questa vittoria potrà dare maggiore entusiasmo a questi ragazzi!!!!!

Complimenti sinceri all'ECS Crescentino, in condizioni di numeri complicati hanno dato vita ad un buon match e un nostro avversario è stato un vero e proprio realizzatore completo.


e quindi FINALMENTE UNA!!!!!!!!!!
risultato primo periodo

saluti a fine incontro

tutti insieme, si vince sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small