giovedì 26 gennaio 2017

Niente back to back coi Mooskins

Primo dei #CSISundays del 2017, prima sconfitta. Forse immeritata, forse giusta così, forse si poteva dare qualcosa in più. Certamente si poteva sbagliare qualcosa in meno.
Errori vari e diffusi, di concentrazione, di TUTTO il team.

Pochi spunti positivi, tra cui una buona difesa, qualche aspetto negativo tra cui le percentuali bassissime dal campo, frutto di frettolosità e imbarazzante imprecisione da sotto canestro (ancora una volta 15/16 errori dal pitturato, sono trenta punti, passi l'errore con la marcatura stretta, ma il contropiede in terzo tempo tirato a pene di segugio NO, e quando perdi di 4 punti, fanno ancora più innervosire).

Per il resto è la stessa prestazione di giovedì scorso contro gli Spartans contro i quali giocheremo nuovamente martedì prossimo, sperando in un esito diverso dell'incontro.



Bene Misuraca e Mura, in doppia cifra e con la mano calda dall'arco, in buona condizione Corgnati, conferma di sostanza per Falchetti e Rotella, ancora  una volta non in un gran momento Sferlinga, atleticamente in condizioni migliori di molti altri, ma insolitamente impreciso al tiro.

Una nota dal sapore dolce amaro: il pubblico. Non pretendiamo gli spalti pieni, ma ci farebbe immensamente piacere che chi venisse a vedere la partita, si facesse sentire. Sembrava di essere in una camera ardente.
Qualche tempo fa c'erano tamburi, trombe e casino costante. Il fattore casalingo è importante anche a questi livelli. Avere la carica del pubblico quando sei punto a punto fa la differenza.
Vi aspettiamo più carichi al prossimo CSI Sunday...

ADBT Livorno Ferraris - Mooskins

9-16,  24-28 (15-12), 39-43 (15-15), 59-63 (20-20)

Tabellini

Misuraca 12, Corgnati, Amorosi, Sferlinga 8, Falchetti 11, Rotella 8, Masoero 3, Gambarotto 1, Terzago, Mura 16, Bosio.


Per le foto si ringrazia la nostra Ale, fotografa per caso... 😊





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small