martedì 20 marzo 2018

PINK NEWS!!!

Comunicazione importante, prendete nota, fate gli screenshot sul vostro telefono, appuntatevelo sulla vostra agenda, fate un bigliettino e fissatelo sul frigorifero... abbiamo importanti novità da darvi.

Ormai l' inverno volge al termine e la primavera inizierà a colorare le nostre giornate e noi di ADBT abbiamo deciso di dare una bella ventata di colore rosa a questa stagione ed ecco per cui che, da venerdì 23 marzo prenderà il via la Primavera Rosa Schocking.

Il nuovo progetto ci vede in prima fila, al fine di far conoscere la pallacanestro alle bimbe e ragazze che ancora oggi, sventuratamente, non hanno ancora provato questo stupendo sport.
Abbiamo iniziato in questi giorni a tappezzare Livorno Ferraris e i paesi limitrofi con la nostra locandina, illustrando la partenza e la gratuità del progetto, venite a provare per credere quanto possa essere divertente!

Il minibasket in ADBT ci vede già in prima fila  con le presenze di giovani cestiste, in termini numerici del 50% sul totale dei tesserati però non ci vogliamo fermare; infatti l' obiettivo è di poter creare dei gruppi totalmente al femminile,  creando enormi vantaggi in termini di omogeneità. 

Da  qui l' idea per le bimbe e ragazze nate dal 2006 fino al 2011 di venire a provare il venerdì sera alle ore 17:30 presso  la struttura Ex Tav di Livorno Ferraris.

Il progetto vede coinvolti tutti gli Istruttori,  (regolarmente tesserati FIP, Federazione Italiana Pallacanestro), presenti nel settore Minibasket, per la precisione Nicola Miglietta, Beatrice Burdisso e il sottoscritto Fabio Mosca.

Vi aspettiamo numerose per colorare di un bellissimo rosa questa primavera 2018 che si prospetta eccezionale!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small