giovedì 22 marzo 2018

UNA DOMENICA PIOVOSA, MA PIENA DI EMOZIONI

I nostri scoiattoli proseguono con i concentramenti: domenica 18-03 ci siamo diretti a Saluggia, nostri vicini di casa. Sfortunatamente gli amici di Trivero non hanno potuto partecipare, così, dopo aver disputato la partita regolarmente, abbiamo prolungato il pomeriggio giocando altri tempi.
Nonostante la sconfitta -complimenti ai piccoli saluggesi!- siamo riusciti a ottenere un punteggio -18 a 14- migliore rispetto all'andata: l'impegno costante durante gli allenamenti ha i suoi risultati.
Siamo una delle poche squadre in questa categoria che vede una partecipazione elevata di quote rosa, sempre molto agguerrite e non troppo preoccupate di doversi scontrare per lo più con avversari maschili.
Prima partita per il nostro Davide, che si mostra fin da subito determinato e grintoso.
Il piacere più grande è vedere il sorriso sul volto di ciascun bambino: tutti pronti per l'urlo iniziale -si riuscirà mai a urlare in sincronia?-, il 5 prima di entrare in campo e dopo aver giocato, la voglia di giocare e condividere uno sport con i propri amici e compagni di squadra, aiutandosi a vicenda.
Quale modo migliore per trasmettere la nostra passione, facendo apprezzare tutte le piccole cose di questo nostro magnifico sport, se non entrare in palestra con il sorriso?

Prossimo appuntamento domenica 08-04 a Verrone, contro i padroni di casa e i Vercelli Bugs.

Giocatori: Bertin Marika, Branca Lorenzo, Castelnuovo Noemi, Hayan Younes, Mansilla Sabrina, Marseglia Rayan, Mintari Arianna, Mura Federica, Pezza Mattia, Ramella Alyssa, Tuttobene Rebecca, Vercellone Davide, con il supporto di La Pera Gabriele e Maggini Leonardo.
Istruttore: Burdisso Beatrice; aiuto istruttore: Maggini Stefano.


scritto da : Beatrice Burdisso








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small